Archivist lo fa.

Ascoltare, conoscere, ideare, risolvere

 

ArchiSMALL è un servizio progettato, realizzato e distribuito da Archivist Srl. Archivist è una delle aziende pioniere dell‘archiviazione digitale in Italia: fondata nel 1998 si occupa esclusivamente di progettazione e sviluppo software di alto livello per l‘archiviazione, la conservazione, la gestione di flussi documentali e tutte quelle attività legate alla trasmissione condivisione e dematerializzazione dei documenti. Combinando un’esperienza unica, competenze in tutti i settori di mercato con un’ampia attività di ricerca sulle aziende di maggior successo al mondo, Archivist collabora e ascolta i suoi clienti (Aziende, Professionisti e Pubbliche Amministrazioni) per aiutarli a raggiungere performance d’eccellenza e di successo.

 

IL VALORE DI ARCHIVIST: SEMPRE VICINI AL CLIENTE

Il valore di Archivist è nella qualità delle proprie risorse umane: i professionisti Archivist si distinguono per competenze, esperienza, capacità di analisi, rapidità di progettazione ed erogazione di soluzioni anche personalizzate.

E soprattutto per l’attitudine ad affiancare i Clienti. Non solo nella fase di ascolto delle loro esigenze e di messa a punto delle soluzioni conseguenti.

Nella consapevolezza che la condivisione delle idee sia l’unica strada per la crescita e l’innovazione, Archivist risponde - anzi anticipa- le esigenze dei propri clienti, adottando sistemi di qualità e tecnologia avanzata.

 

PERCHÉ IL FUTURO DIGITALE É ORA

Le soluzioni Archivist sono vantaggiose per imprese, amministrazioni, associazioni, professionisti e chiunque desideri liberarsi dalla schiavitù della carta inutile.

Le soluzioni Archivist sono sicure e sempre a norma. Sono convenienti, facilmente integrabili con sistemi e procedure in uso, senza aggravi operativi. Sono utili per l’invio di pochi documenti o per la gestione di grandi volumi, sempre a misura delle esigenze reali. Sono tecnologicamente all’avanguardia e innovative per un’organizzazione del lavoro a performance molto elevate.

 

 

ACCREDITI E CERTIFICAZIONI

anorc

SOCIO FONDATORE ANORC - ASSOCIAZIONE NAZIONALE OPERATORI E RESPONSABILI DELLA CONSERVAZIONE

In data 8 Novembre 2007, Archivist s.r.l. ha partecipato alla costituzione della prima Associaz. Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione Sostitutiva. Oggi Archivist è sede territoriale di ANORC (Associazione Nazionale Operatori Responsabili della Conservazione sostitutiva) per la Provincia di Modena, associazione nata dall’esigenza di riunire tutti coloro che operano, in modo professionale e altamente competente, in un settore innovativo e in costante evoluzione quale quello della Dematerializzazione e della Conservazione Digitale dei documenti.

 

globe

QUALITà ISO 9001

La progettazione e la produzione delle soluzioni software e dei servizi applicativi e documentali di Archivist è certificata dal 2006 secondo i requisiti di Qualità della norma ISO 9001:2008.

Certificazione

 

 archivist logo

 

 

Scopri il mondo archivist