Archiviazione documentale L'Archiviologo archidrive

Un unico posto per tutto. Sempre con te.

Accessibilità, sicurezza, fruibilità e condivisione dei documenti e delle informazioni, sono le caratteristiche di L'Archivio: il posto più sicuro dove salvare i vostri documenti! Archivia file di qualsiasi tipologia e peso (spazio da 20Gb per circa 160.000 documenti pdf da 150Kb/cad.).

Accedi ai documenti in qualsiasi momento e luogo anche in modalità tablet.

 

 

 

diamante

#facile

#immediato

#documenti

#dispositivi

#sicuro

- Facilità di utilizzo! Miglioramento dell'efficacia nella gestione delle informazioni grazie a un accesso al sistema semplice e veloce (via web)

- Facilità nel reperimento dei documenti archiviati, annullamento delle difficoltà di reperimento di informazioni dai diversi archivi; accesso ai documenti sempre immediato

- Archiviazione di qualunque tipo di documento, foto, articoli, progetti, disegni, registrazioni, video e tanto altro (Office, PDF, CAD, mail, ERP, immagini, video, etc)

- Utilizzabile su qualunque dispositivo (PC, Mac, Tablet, etc) previsto di browser (Internet Explorer, Firefox, Google Chrome, etc)

- Sicurezza: adeguamento agli obblighi normativi di sicurezza e privacy. ArchiSMALL è totale sicurezza per i tuoi documenti e non solo!

 

 

offerta

 

#storage

#20GB

- Interfaccia web sicura e di facile consultazione

- Il reperimento e la consultazione immediata dei documenti via web

- Storage iniziale di 20 GB espandibili (circa 160.000 pdf da 150Kb/cad.)

- Canone annuale

 

 

omino

 

#drag&drop

#organizza

#cartelle

Come funziona

Nella sezione L'Archivio puoi caricare i documenti da portare sempre con te (drag&drop o selezione); i documenti caricati saranno organizzati per data e ora e potrai organizzarli in cartelle per ordinarli a tuo piacimento.

NB I documenti caricati su L'Archivio non sono conservati digitalmente.